About Adam – Film 2000

About Adam è un film del 2000 diretto dal regista Gerard Stembridge, girato a Dublino con Kate Hudson e Stuart Townsend.

Lucy è una cameriera che colleziona relazioni senza mai avere un coinvolgimento stabile, finchè nel locale in cui lavora arriva Adam, il ragazzo perfetto per lei, un passato doloroso, aspetto classico da “bravo ragazzo”, gentile e affabile con la sua famiglia. Lei gli chiede di sposarlo e lui accetta. E vissero felici e contenti?

In realtà Adam è troppo perfetto e si intuisce che c’è sotto qualcosa che non va. E questo qualcosa non tarda ad arrivare quando si vede Adam diventare l’uomo perfetto anche per la sorella di Lucy, e per l’altra sorella ancora… e infine per il fratello di Lucy e la sua ragazza.

Allora, chi è Adam veramente?

Recensione di Vitaromantica

Un film originale con un cast passabile e una trama particolare, forse un po’ troppo particolare.

Il film parla di Adam e del suo mutevole comportamento in relazione alle persone che incontra, fino a farci capire che Adam è un ragazzo che mente sapendo di mentire per rendere felici le persone che incontra. Certo tutto questo lo fa in modo veramente originale!

Non è un film per cui varrebbe la pena andare al botteghino del cinema, ma sicuramente offre un punto di vista originale.

Da 1 a 10?

5

Il trailer da Youtube in inglese

[youtube]http://youtu.be/dQS8wjw4iUQ[/youtube]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu