Appuntamento con l’amore – Film 2010

Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) è un film corale del 2010 diretto da Garry Marshall. Il film ruota attorno a 10 differenti storie ambientate a Los Angeles il giorno di San Valentino.

Tra gli attori: Jessica Alba, Julia Roberts, Bradley Cooper, Anne Hathaway, Patrick Dempsey e tanti altri.

Los Angeles. Le storie di tanti personaggi s’intrecciano tra loro nel giorno di San Valentino: una soldatessa di leva di ritorno dall’Iraq sull’aereo per Los Angeles incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football.

Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un’altra.

Incontri e scontri tra numerosi personaggi che, percorrendo strade diverse in cerca del grande amore, finiscono per ritrovarsi più vicini di quanto immaginavano….
La recensione di Vitaromantica

Tante storie diverse che incarnano tutti gli stereotipi delle coppie moderne, il film è piacevole e totalmente dedicato alla giornata di San Valentino.

C’è da dire che la varietà delle storie non permette di seguirne alla fine nemmeno una, o quasi.

Distrazione quindi è la parola d’ordine, compensata però dalla indiscutibile bravura del cast. Forse, però, tutto questo talento è stato sottoutilizzato.

Piace ma non convince.

Da 1 a 10?

6 e mezzo

Trailer da Youtube

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n_oLtDq3nQI[/youtube]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/10 (1 vote cast)
Appuntamento con l'amore - Film 2010, 6.0 out of 10 based on 1 rating
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu