Downton Abbey – Serie TV – III Puntata

Terza puntata della serie TV dal grande successo internazionale in onda su Rete4 in prima serata la domenica sera.

Lord Crawley è sempre più proteso verso il nipote Matthew, il suo legittimo erede e questo provoca la gelosia di Lady Mary, amareggiata con il padre per questo suo atteggiamento. Matthew continua a corteggiare Mary, ma lei sembra non considerarlo.

Nel frattempo non sparisce il mistero della morte del turco Kemal in casa Crawley. Daisy, una delle domestiche, aveva visto trascinare il corpo del ragazzo e Lady Edith Crawley (sorella di Mary che era con lui la notte della morte) vuole parlarle.

La contessa Cora Crawley, madre di Mary, vorrebbe che la figlia si sposasse al più presto, visto che non è più illibata e se la cosa si venisse a sapere non troverebbe più marito.

Lady Edith intanto trama contro la sorella Mary e decide di scrivere al padre di Kemal per rovinarle la reputazione. Il dissapore tra Edith e Mary cresce sempre di più, finchè ad una festa Matthew capisce che Mary lo sta prendendo in giro e se ne va. Solo in quel momento Mary capisce che Matthew forse le interessa, sarà troppo tardi?

Il trailer su Rete4

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Yi4jRNluLgc[/youtube]

Da 1 a 10?

9

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (1 vote cast)
Downton Abbey - Serie TV - III Puntata, 8.0 out of 10 based on 1 rating
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu