Hope Springs – Film 2003

Hope Springs è un film commedia romantica del 2003 con Colin Firth, Heather Graham e Minnie Driver

Hope Springs racconta le divertenti avventure sentimentali di Colin Ware, un’artista inglese che si rifugia in un hotel del Vermont dopo essere stato lasciato dalla sua bellissima fidanzata, Vera.

Ma quando il proprietario dell’albergo fa conoscere a Colin la ragazza più bella della città, Mandy, iniziano le scintille.

Vera, infatti, decide di riconquistare il suo ex, dando inizio ad uno spassosissimo tira e molla!

Recensione di Vitaromantica

Un Colin Firth romantico ed impacciato nei panni di Colin Ware, un ritrattista famoso che fugge dalle sue pene d’amore. La sua fidanzata di sempre, Vera, senza nemmeno avvisarlo gli manda un invito per il suo matrimonio con un altro uomo.

Colin, moralmente a pezzi, fugge dall’inghilterra fino in America in una cittadina sperduta solo perchè il nome vuol dire Speranza.

Inizia lì un nuovo percorso artistico e sentimentale che lo porta pian piano ad aprirsi di nuovo alle emozioni con Mandy, frizzante e spregiudicata ragazza del posto.

Sul più bello torna in scena, però, la sua ex Vera decisa a riconquistare Colin e la loro storia. Chi vincerà il cuore di Colin?

Una commedia simpatica, divertente e molto piacevole. Colin Firth non si smentisce come eccezionale attore sia per ruoli più impegnativi che per divertenti commedie romantiche.

Adatto per una tranquilla e divertente serata di relax.

Da 1 a 10?

7 e mezzo

Il Trailer su Youtube in inglese

[youtube]http://youtu.be/AXBAE-zaGTU[/youtube]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu