Il fidanzato della mia ragazza – Film 2010

Il fidanzato della mia ragazza (My Girlfriend’s Boyfriend) è un film del 2010, diretto da Daryn Tufts ed interpretato da Alyssa Milano e Christopher Gorham.

Ethan è un aspirante scrittore che viene rifiutato dalla sua casa editrice. Seduto in un bar, inizia a parlare con la cameriera, Jesse, ragazza simpatica e carina che cerca di incoraggiarlo e tirargli su il morale. I due si scambiano il numero e si salutano.

Subito dopo nel bar entra Troy, un giovane e affascinante pubblicitario, un uomo di successo e anche lui chiede il numero alla bella Jesse che si ritrova quindi ad uscire con tutti e due i ragazzi contemporaneamente.

Le due storie proseguono parallelamente e sembrano destinare ad essere più che una storia passeggera, ma Jesse sembra non voler prendere una decisione scegliendo uno o l’altro. Reduce da un matrimonio fallito, Jesse vuole andarci con i piedi di piombo.

Nel frattempo arriva il primo bacio, arrivano dichiarazioni d’amore e, alla fine, una proposta di matrimonio che Jesse rifiuta.

La ragazza sembra nascondere qualcosa, un segreto che non riesce a rivelare e che la blocca nella ralazione con Ethan. Per questo preferisce mollare e andarsene. Mentre lei sta per partire, Ethan consegna il suo nuovo romanzo e la casa editrice lo accetta per la pubblicazione. Ma riuscirà a convincere Jesse a rimanere con lui? E Troy, che ruolo avrà?

Hai visto anche tu questo film? Parliamone…

Una commedia romantica vecchio stile, piacevole e scorrevole. Non nego che la doppia frequentazione mi ha infastidito parecchio, non riuscivo a capire come una ragazza semplice, dolce e carina come Jesse potesse prendere in giro due ragazzi contemporaneamente uscendo con tutti e due e dicendo le stesse cose ad entrambi.

Per fortuna alla fine si scopre l’arcano e la storia, che fino a quel momento era piuttosto magra, prende improvvisamente una svolta curiosa.

Non è un film sconvolgente, ma va benissimo per una serata tranquilla e senza pensieri.

Da 1 a 10?

7
Il Trailer da Youtube (in inglese)

[youtube]http://youtu.be/rfzGz0XDgBU[/youtube]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu