Il segreto degli Inca – Candace Camp

Inghilterra, XIX secolo Megan Mulcahey, giovane e agguerrita reporter americana, è convinta che a uccidere suo fratello Dennis durante una spedizione archeologica in Amazzonia sia stato il misterioso Theo Moreland, Marchese di Raine. Per provarlo, si fa assumere come istitutrice dei fratelli minori del gentiluomo, i gemelli Con e Alex, guadagnandosi in tal modo l’accesso alla casa che le permetterà di condurre in tutta calma le sue indagini. Ma invece dell’uomo altezzoso e pieno di sé che è convinta di incontrare, Theo si rivela una persona raffinata, elegante, gentile e dalla sensualità dirompente. Possibile che sia stato davvero lui a perpetrare quel terribile crimine, e solo per impadronirsi del prezioso tesoro degli Inca? Combattuta tra attrazione e senso del dovere, la bella Megan si ritrova così a un bivio che potrebbe mutare il corso della sua vita: può fidarsi dell’affascinante marchese o rischia di mettere inutilmente in gioco il proprio cuore?

>>> Attenzione: Su Amazon trovi “Il segreto degli Inca” di Candace Camp solo come e-book in formato Kindle.

Serie Mad Morelands (Pazzi Moreland) – Epoca Vittoriana Libro n.4

Titolo italiano: Il segreto degli Inca
Titolo originale: An Unexpected Pleasure
Autore: Candace Camp
Anno prima pubblicazione: 2005
Epoca Vittoriana: 1880 d.C
Location: Inghilterra
Editore: Harlequin Mondadori

Hai letto anche tu questo libro? Parliamone…

Un libro molto piacevole, la storia è intrigante con un bel sottofondo giallo. L’autrice sa trasportare il lettore in pieno nell’atmosfera dell’epoca e nei contrasti tra i personaggi.

Siamo nella quarta e ultima parte della saga dei pazzi Moreland, una famiglia controcorrente, progressista e  femminista. Mistero e amore fanno da protagonisti e rendono la serie davvero interessante.

Da 1 a 10?

7 e mezzo!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu