Il senso dell’amore – Film 1996

Il senso dell’amore (She’s the One) è un film del 1996 diretto e interpretato da Edward Burns con Jennifer Aniston e Cameron Diaz.

Trama 

E’ la storia dei fratelli Fitzpatrick: il tassista Mickey e Francis, un operatore finanziario di Wall Street. I due sono spesso in conflitto perchè sono caratterialmente all’opposto, anche se il padre cerca sempre di mediare tra di loro.

Tutto ruota intorno alle storie sentimentali dei due: Mickey non ha più una storia fissa da quando ha trovato la sua promessa sposa a letto con un altro (di cui non ha visto altro che il posteriore), Francis è sposato ma il matrimonio non va affatto bene visto che lui ha una amante. La storia mostrerà che l’amante di Francis non è altro che la ex di Mickey che, nel frattempo, si sposa con un matrimonio-lampo.

Tutto crolla in poco tempo: Francis si lascia con la moglie (Jennifer Aniston) e chiede all’amante (Cameron Diaz) di sposarlo; il neo-matrimonio di Mickey passa un momento di crisi quando lei si vuole trasferire a Parigi per studiare.

Intrecci e fraintendimenti fino alla fine regalano qualche sorpresa.

Recensione di Vitaromantica

Diciamo che il film non brilla, nonostante il cast non sia affatto male.

La storia non manca ma il ritmo del film è un po’ lento e non convince.

Da 1 a 10?

5

Trailer da Youtube in inglese

[youtube]http://youtu.be/PTQfA5U0WUY[/youtube]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/10 (2 votes cast)
Il senso dell'amore - Film 1996, 6.0 out of 10 based on 2 ratings
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu