Un amore per sempre – Nora Roberts

Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single?

Parker è la figura di riferimento dell’agenzia, quella che traduce in realtà i sogni delle future spose. Tuttavia, in quanto a relazioni sentimentali è un totale disastro. Il lavoro sembra essere la sua unica ragione di vita. Ma fino a che punto si può comandare al cuore?

Forse Malcolm è ciò di cui ha bisogno, sempre che entrambi siano disposti a trasformare un semplice flirt in un legame speciale, e a dare nuovo senso ai loro giorni mettendo in gioco il futuro e il concetto stesso dell’amore.

Con l’ultimo capitolo della serie che ha fatto sospirare migliaia di lettrici, Nora Roberts ci conduce nel luogo dove i sogni divengono realtà.

Serie The Bride Quartet – Libro n.4

Titolo originale: Happy Ever After
Titolo italiano: Un amore per sempre
AutoreNora Roberts
Anno prima pubblicazione 2010
Epoca contemporanea 2010
Location: America
Editore: Leggereditore

Recensione di Vitaromantica


Ultimo romanzo della serie “The Bride Quartet” nonchè lieto fine generale per un quartetto che mi ha davvero conquistato con il suo tono naturale, spontaneo, moderno.

La lettrice diventa una delle quattro amiche del cuore, così caratterizzate per cui non si può non ritrovarsi in una di loro: Mac (chiusa, timorosa, dal passato difficile), Emma (romantica, sognatrice e conquistatrice), Laurel (diretta, a volte dura, sincera e coi piedi per terra) e, infine, Parker (rigida, professionale, ricca, forte e determinata).

Il lettore si può sicuramente immedesimare in uno dei quattro personaggi maschili: Carter l’intellettuale, Jack il conquistatore, Delaney il protettivo e Malcolm il pericoloso.

Questa  volta i protagonisti, Parker e Mal, sono i classici opposti che si attraggono. E come se si attraggono!

Una storia coinvolgente e accattivante tra la donna tutta d’un pezzo, elegante, di classe, tutta lavoro e organizzazione e il motociclista affascinante e con l’aspetto da cattivo ragazzo. I due non possono non cadere in una “situazione”, come la definisce Mal ma sarà poi la curiosità dell’uomo che vuole “scoprire come funziona” quella donna che lo incuriosisce tanto ad andare avanti e a farla diventare “un amore per sempre”.

Chi non vorrebbe un uomo così? Grazie a Nora Roberts si può sognare… è già qualcosa no?

PS Naturalmente volevo dire a mio marito che lo amo tantissimo!!! :)))))))

Da 1 a 10?

8 e mezzo

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu