Un amore tutto suo – Film 1995

Un amore tutto suo (While You Were Sleeping) è un film del 1995 diretto dal regista Jon Turteltaub e interpretato da Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Boyle e Jack Warden.

Trama (da wikipedia)
Chicago. Lucy è una giovane ragazza che lavora alla biglietteria della stazione della metropolitana. La ragazza vive completamente sola, nell’attesa che un ragazzo che vede tutte le mattine alla fermata della metropolitana si accorga di lei.
La vigilia di Natale le tocca lavorare, annoiata e sconsolata perché in tutte le feste si ritrova sempre sola. Anche quel giorno vede il ragazzo di cui è innamorata, e come sempre non riesce a dirgli nulla del suo sentimento segreto. Quella mattina però due tizi lo rapinano e lo gettano sui binari, dove sbatte la testa, e lì rimane, svenuto. Lucy vede tutto, salta sui binari e lo trascina via, salvandogli la vita prima che un treno lo investa. La ragazza lo porta subito in ospedale, dove il ragazzo viene ricoverato in coma. Qui una infermiera, fraintendendo una frase della ragazza, pensa che sia la sua fidanzata, gettando così l’incolpevole Lucy in una interminabile serie di equivoci con la numerosa famiglia del ragazzo…

Video da Youtube:

Un amore tutto suo

Film Commedia romantica 2005

Parliamone….

Una delle mie commedie romantiche preferite di sempre. Sarà che trovo la Bullock così adatta per le commedie brillanti e sentimentali che i suoi film mi piacciono tutti, ma questo è veramente carino.

Ha già qualche annetto ma lo rivedo sempre volentieri, la storia è divertente e molto “americana”: la famiglia, il natale, la solitudine, l’amore sono i temi principali.

Un evergreen.

Da 1 a 10?

7

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.0/10 (1 vote cast)
Un amore tutto suo - Film 1995, 7.0 out of 10 based on 1 rating
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu