Confidential Affair di Laura Pellegrini

Confidential Affair di Laura Pellegrini

  • Categoria dell'articolo:Contemporary
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura

Confidential Affair risponde a un grande interrogativo esistenziale: cosa lega una attrice di Hollywood ad un Navy Seal tutto d’un pezzo?

Sidney Danfrey, attrice bellissima, bionda ed occhi azzurri è in crisi esistenziale, non lavora ed è a corto di denaro. Il suo manager le propone un copione che la potrebbe riportare in auge. Dovrebbe interpretare un marine tipo quello interpretato da  Demi Moore nel film Soldato Jane (G.I. Jane) .

Avrebbe però bisogno assolutamente di un addestratore .Così Sidney si andrà a scontrare con una montagna di muscoli e due occhi azzurri impenetrabili, nel momento in cui viene costretta a partecipare a un addestramento intensivo in una base americana di San Diego per poter interpretare il ruolo.


Jack Mitchell è un Navy Seal, costretto ad addestrare le reclute nella base di Coronado in quanto ancora sofferente per un incidente al ginocchio. E’ obbligato dal suo capo ad addestrare Sidney.Jack è infastidito ed inizia ad addestrarla come se fosse una sua recluta.

Sidney è orgogliosa e caparbia e non vuole dargli soddisfazione e ce la metterà tutta per non cedere.

«Non sono il t-tuo sold…» «Non ho sentito! Cosa stai dicendo?» Sputa, si deterge gli occhi con una mano. «Sto dicendo che non sono il tuo fottuto soldato!» urla tutto insieme. «E cosa sei, allora, eh?» «Una attr…» Un’onda la sommerge quasi interamente, muove le braccia in modo convulso, sta cedendo, lo so.
“Lui così spigoloso e duro ed io così altrettanto acuminata e rigida, eppure i nostri angoli acuti si incastrano alla perfezione come fratelli siamesi”

Recensione

Non voglio spoilerare ma il libro merita di essere letto.

Vorrei solo aggiungere che questi scontri con Sidney iniziano ad innescare in Jack un risveglio verso dei sentimenti che credeva di non possedere e che cerca in tutti i modi di sotterrare. Non dico altro.

Da 1 a 10?

10

Leggilo subito

Laura Pellegrini è nata nel 1977, lavora nel settore delle comunicazioni. Mamma e lavoratrice a tempo pieno, è appassionata d’arte, letteratura e fotografia e soprattutto di scrittura, a cui riconosce un potere terapeutico, necessario e insostituibile, oltre che altamente gratificante.

Tra i suoi romanzi, tutti autopubblicati: la trilogia Tempo imperfetto, Tempo inverso, Contro Tempo; la trilogia Prima che faccia buio, Prima che tu dica noi, Prima che sia l’alba; Darkness Within; Memento; Le confessioni di Emma; Per tutto il tuo amore (uno tra i vincitori del concorso Io Scrittore).

Se ti piacciono i libri che leggo, non perdere Battiti.