Lord Demonio di Laura Gay

  • Categoria dell'articolo:Storici
  • Tempo di lettura:5 mins read
Lord Demonio – il mio Adrian Blackwood

Lord Demonio di Laura Gay inizia nell’anno 1870 mentre il piccolo Adrian, di 9 anni, sotterra i genitori morti in un incidente.

Al suo fianco un cugino del padre, il conte di Bradford, l’unico parente rimasto e la figlia di lui Chastity, una bimbetta di 5 anni, bionda e con gli occhi azzurri.

Il conte, senza mezzi termini gli comunica che andrà in orfanotrofio, non può tenerlo in casa perchè, crescendo, non sarebbe stato decoroso stare a contatto con Chastity, non essendo fratelli.

Pensando che la bambina fosse gelosa della sua presenza e quindi avesse suggerito al padre di mandarlo via, Adrian inizia ad odiare Chastity, quella bimbetta bionda, e promette di vendicarsi.

Passano 15 anni, il conte di Bradford muore, Adrian eredita il titolo con tutte le sue proprietà e gusta già la vendetta.

Adrian è diventato un bellissimo uomo, alto, muscoloso, moro e occhi colore dell’acquamarina.

Prende subito possesso della proprietà Weston Park e convoca subito Chastity.

Lord Demonio – la mia Chastity

Appena la vede Adrian rimane folgorato. E’ bellissima, dolce, pura e decide subito che dovrà essere sua.

Parla con Chastity e parla molto chiaro: lei deve diventare la sua schiava, eseguire tutti i suoi ordini altrimenti il suo futuro sarebbe quello di finire in mezzo ad una strada a fare la puttana.

Chastity non ha scampo, è stata sempre chiusa in casa, non conosce nulla del mondo esterno quindi accetta.

Iniziano così le angherie e le cattiverie di Adrian nei confronti di Chastity iniziando subito destinandole come camera da letto una soffitta fredda, buia e senza alcun conforto.

Non contento e sempre con il ricatto obbliga Chastity a diventare la sua amante.

Lord Demonio, come lo chiama Chas ormai ha il pieno controllo e potere sulla sua mente e sul suo corpo.

E’ semplice per Chastity innamorarsi di Adrian. E’ il primo uomo che si approccia a lei, è bellissimo, affascinante, le fa provare emozioni mai sentite ed ha paura che possa sposarsi con la sua vicina ed ex amica e mandarla via da Weston Park.

Non vorrei raccontare oltre altrimenti non ci sarebbe alcuna sorpresa indi passo alla recensione.

Recensione

Un avvenimento spiacevole che non racconto avvicina Adrian alla cuoca Martha che gli racconta dell’infanzia di Chas.

“Adrian era senza parole.

Letteralmente.

Fino a quel momento aveva pensato che Chastity fosse una ragazzina viziata ed egoista, cresciuta nel lusso sfrenato, incurante della povertà che c’era lì fuori.

Niente di più sbagliato.

Dai racconti della cuoca emergeva il ritratto di una bambina sola e bisognosa d’affetto. Una creatura vessata dal padre, che possedeva tuttavia un cuore d’oro.

E lui non aveva fatto altro che umiliarla, dal primo momento che l’aveva vista.

Era stato un imbecille. Si seppellì le mani nei capelli, mentre un groppo gli chiudeva la gola”.

Lord Demonio di Laura Gay è un romanzo storico erotico dark, così è presentato.

Ho notato parecchie recensioni su Amazon scandalizzate per le scene erotiche e le violenze.

Ma che libro hanno letto?

Devo confessare che ho preso questo romanzo stuzzicata proprio per quelle recensioni ed ero molto curiosa di leggere di tutto questo erotismo.

Per me se due persone sono innamorate e passano il loro tempo a rotolarsi tra le lenzuola ed amarsi appassionatamente non noto niente di erotico e nemmeno di dark.

Anche se Adrian aspetterà a confessare il suo amore, è lampante la passione e l’adorazione che nutre per il suo “passerotto”.

Ed è altrettanto lampante l’amore che Chastity nutre per il suo “Lord Demonio”.

Quindi?

Ancora oggi, nel 2021, esistono dei tipi così bacchettoni e intransigenti? Detto tra noi non mi sono mai fidata e mai mi fiderò di questi soggetti.

Vi chiedo allora: perchè avete comprato questo romanzo? perchè stroncarlo? Ho percepito solo cattiveria e voglia di fare del male.

Lord Demonio di Laura Gay a me è piaciuto, non mi ha scandalizzato per nulla, anzi ho apprezzato seguire la trasformazione di ciò che Adrian sente nel suo cuore senza essere consapevole che sia amore. Amore che non ha mai ricevuto da piccolo, che non ha mai dato a nessuno da grande e quindi non riesce a riconoscerlo quando il cuore gli scoppierà per Chas, la sua Chas.

Mi scusino i bacchettoni ma io in questo romanzo ho percepito amore, solo amore, tantissimo amore.

Brava Laura Gay!

Voto da 1 a 10?

9 1/2

Compralo qui:

Laura Gay

Laura Gay vive a Genova insieme al marito e a un cagnolino di nome Lenny. Ha pubblicato vari romanzi e racconti ed è stata curatrice di una collana di racconti erotici per la casa editrice Delos Digital. Attualmente scrive per la Newton Compton, con la quale ha pubblicato il romanzo Mille notti di te e di me , un successo del self-publishing, Tutto per te , Tutto di noi , Ancora un giorno di te , Toyboy e Sole mare e amore , in ebook.

Vorresti leggere altri romanzi storici? Clicca qui

Vorresti leggere dei romanzi contemporary? Clicca qui

Lascia un commento