Non mi scaricare – Film 2008

Non mi scaricare (Forgetting Sarah Marshall) è un film del 2008 scritto e interpretato da Jason Segel  e diretto da Nicholas Stoller.

Trama da Wikipedia

L’anonimo compositore Peter Bretter ha trascorso gli ultimi anni a idolatrare la sua fidanzata, la star televisiva Sarah Marshall. Dopo essere stato lasciato di punto in bianco dall’attrice entra nello sconforto più totale, così su consiglio degli amici si prende una vacanza alle Hawaii. Ma per uno strano scherzo del destino, anche Sarah si trova alle Hawaii, con il suo nuovo fidanzato, il famoso ed egocentrico Aldous Snow.

Peter passa i primi giorni nella disperazione, dovuta soprattutto alla vista continua della sua ex-ragazza insieme al suo nuovo compagno. Cerca così di risollevarsi uscendo con la receptionist dell’albergo in cui alloggia, l’anticonformista Rachel Jansen, di cui alla fine s’innamora.

Parliamone…

Divertente commedia romantica. Nonostante non brilli per originalità può vantare alcuni pezzi assolutamente esilaranti.

Strano che a disperarsi per una storia d’amore finita sia un “lui”, eccessivamente sensibile e dalle reazioni incontrollabili, per una “lei” tutt’altro che perfetta ma idealizzata.

Il total nude dell’attore Jason Segel  appare superfluo ma, visto che ci teneva tanto a mostrarlo, non si può far altro che affrontare la scena con uno strano cipiglio… e andare oltre.

Il finale non è sicuramente a sorpresa ma piacevole. Home vision consigliata.

Da 1 a 10?

7

Trailer da Youtube

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iKrTs1OA6Uo[/youtube]

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.0/10 (2 votes cast)
Non mi scaricare - Film 2008, 7.0 out of 10 based on 2 ratings
Ti piace questo post? Condividilo con i tuoi amici:

Commenta anche tu