Il casting della nostra TV serie del cuore, Le Rose Di Versailles, continua con il Generale Reynier de Jarjayes, una figura complessa e presente nella vita di Oscar.
Sconvolto per la nascita della ennesima figlia femmina (la sesta), il Generale decide di crescere l’ultima nata come un maschio e di chiamarla come tale.
Ad un certo punto però si intenerisce (la vecchiaia? il desiderio di avere un nipotino da Oscar?) e cerca di organizzarle un matrimonio con un giovanotto di pari lignaggio (non acconsentirebbe mai a farla sposare con un commoner, cosa ormai accettata da The Firm).
Alla fine la lascia libera di scegliere per chi combattere e chi amare, sapendo che l’unico modo attraverso il quale la potrà ricordare è attraverso il ritratto che le ha fatto fare.
Nel mio casting immaginario non ho limiti di spesa e scelgo per interpretare il Generale Reynier de Jarjayes Vincent Cassel.
Figlio d’arte, Vincent Cassel si è saputo imporre in Francia e all’estero grazie alla sua versatilità. Ha dato vita a personaggi di tutte le epoche, buoni e cattivi, con una predilezione per quelli non del tutto cattivi o non del tutto buoni.
Cassel è per me perfetto per interpretare un padre come quello di Oscar, non un buon padre, non uno cattivo, ma semplicemente un uomo che troppo convinto di essere nel giusto, non è mai stato capace di mettersi in discussione.
Che ne dici? Ti piace questo casting? Lascia un commento ora.
Leggi tutti i nostri casting.
Se vuoi vedere tutti i film di cui abbiamo scritto con Vincent Cassel, clicca qui.
Ti piace questo post, Le Rose Di Versailles Casting: Generale de Jarjayes? Metti un mi piace sulla nostra pagina Facebook.