AAA: Cercasi Attrice Per Live-Action Lady Oscar (Parte 1)

Chi sarà la fortunata ad interpretare il live-action di Lady Oscar? Qualsiasi attrice che verrà scelta si attirerà l’ira dei fan di tutto il mondo.

La Ikeda utilizzò le sue misure per delineare il fisico della sua eroina:

  1. altezza 178 cm
  2. seno 87 cm
  3. vita 63 cm
  4. fianchi 90 cm
  5. peso 58 kg
  6. piede 39 (il numero 25 in Giappone corrisponde al nostro 39)

Se ne parla ormai da troppo tempo. L’attesa era stata resa più febbrile dopo i teaser messi online e che poi si sono scoperti essere video per i pachinko, flipper slot giapponesi. Dopo Catriona, che è stata la prima a vestire l’uniforme della Rosa Bianca di Versailles, il deserto.

Trovare una attrice con queste misure non è cosa facile. Il mondo della moda potrebbe aiutare.

Milla Jovovich iniziò a calcare i set cinematografici appena 13enne, 2 anni dopo il suo debutto nel mondo della moda. Il suo esordio avvenne nel film La Congiunzione di due Lune (1988).

Una modella che recentemente ha assunto una certa notorietà è Angelina Michelle. Alta, diafana, francese come Lady Oscar e Omar Cy che recentemente ha riportato in vita su Netflix Lupin. Sotto il video sulla realizzazione della serie.

Netflix, a quando Lady Oscar? Ma Lady Oscar vera, interpretata da donne? Non come quella bufale che lo scorso anno ha infiammato la rete con immagini di Ezra Miller in versione di Sir Oscar.

L’essenza di Lady Oscar è infatti il suo percorso da negare la sua femminilità, a riscoprirla e a finalmente accettarla, con coraggio. C’è chi dice che alle fine sia morta da uomo. Credo che forse sia morta da madre, dando vita alla Francia moderna, repubblicana, illuminista.

Chi è Angelina Michelle

Le informazioni sono poche, ma quelle che ci servono le ho trovate. Innanzitutto le misure. Ogni modella sul web condivide le misure. Eccole dal sito della sua agenzia:

Height: 5’11” ovvero 1,80 cm e qualcosina di altezza
Bust: 34″ ovvero 86, 36 cm di seno
Waist: 24″ ovvero 60, 86 cm di vita
Hips: 34.5″ ovvero 87,63 cm di fianchi
Shoe: 8.0 ovvero 41 di scarpa

E con i numeri ci siamo.

Per essere bella è bella. I capelli sono naturalmente ondulati, ma rossi. Avendola trovato una sua foto in verisone bionda, immagino che non avrebbe remore a sottoporsi ad un cambio colore. Il colore degli occhi perfetto come zigomi e ovale. Vedendola con una rosa in mano con posso che non chiedermi cosa penserebbe la Ikeda se la vedesse.

Sappiamo cosa ha detto e fatto Bonolis quando l’ha selezionata per Essere Madre Natura a Ciao Darwin 8 nella puntata che è andata in onda per la prima volta il 22 marzo 2019.

Ignoro le capacità di recitazione, ma frequentando seriamente un buon corso tutto si può migliorare. Potrebbe aiutarla il suo attuale findanzato, il modello e rapper tedesco Norman Theuerkorn che forse potrebbe apparire in una puntata del nostro casting e che è noto alle cronache non solo per i suoi problemi con la legge, ma anche per essere stato fidanzato a marzo 2018 con Georgia May Jagger (il papà è Mick Jagger).

Inoltre, ultimo motivo per il quale Angelina Michelle potrebbe essere una buona scelta per il ruolo di Lady Oscar, è che in versione mannish è favolosa.

E ti pare poco?

Per il momento Angelina Michelle ha partecipa a diversi video musicali. In questo sotto, la vedete protagonista su un brano del suo fidanzato.

Se ti piace Lady Oscar, non perdere la nostra recensione, la nostra ricerca su quello che è successo dopo la sua morte in versione estesa e in versione mini (presto online).

Vuoi partecipare al casting del live-action di Lady Oscar quando e se mai ci sarà? Leggiti il libro di Stanislavskij, un manuale di 600 pagine, per moltissimi il primo libro per il mestiere di attore.

E anche quello di Elena Romanello

Intanto Lady Oscar imperversa. Per sapere dove è stata avvistata, clicca qui.

E se ti viene in mente qualche altra attrice da far partecipare al casting del live-action di Lady Oscar, scrivici o lascia un commento.

Ti piace questo post? Metti un mi piace sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento