Le Rose Di Versailles Casting: Il Conte Fersen (parte 1)

Continua il nostro casting per il live-action per Le Rose Di Versailles: oggi vi presento il Conte Hans Axel von Fersen.

Per interpretare Lady Oscar avevamo scelto la super modella francese Angelina Michelle.

Oltre a essere altissima e molto bella, avere gli occhi del colore giusto, essersi già tinta i capelli di biondo, saper indossare abiti di ogni foggia ha anche un fidanzato giusto: Norman Theuerkorn, cantante e modello tedesco.

Le misure di Norman Theuerkorn sono pubbliche.Eccole dal sito della sua agenzia:

Altezza: 185 cm
Petto: 96 cm
Vita: 76 cm
Fianchi: 96 cm
Scarpe: 43

Theuerkorn è attualmente uno dei modelli maschili più famosi della scena internazionale. Ha posato e sfilato per Dior, Puma, Berluti, Mugler, John Richmond, Diesel, Hermes, Bershka e Antony Morato per citarne alcuni. 

Non appena ho visto una sua foto ho pensato: ciao Fersen!

Fersen è il conte svedese che farà girare la testa alla Regina Maria Antonietta e a Lady Oscar. Incontrerà la Regina ad un ballo a Parigi.

L’anno di nascita di Norman Theuerkorn non è divulgato. In un articolo del 2018, quando Theuerkorn era fidanzato con Georgia May Jagger, viene indicato come 31enne.

La relazione con la figlia di Mick pare sia stata intensa e tumultuosa, tanto da fargli decidere di tatuarsi all’interno del labbro inferiore il nome di Georgia.

Seguitissima da media e social è naufragata in pochissimo tempo.

Il tatuaggio è stato solo una delle dichiarazioni che Theuerkorn ha fatto a Georgia May.

Ne sono seguite altre. Tutte social. Ma non sono tornati insieme.

The chance of winning the lottery is 1 in 140 million. The chance of being loved by your dream woman is 1 in 7.4 billion. I would have to delete our pictures and be strong, but I’ve been my whole life.

I just adore you and that will never change, Georgia .

I tabloid americani riportano i numerosi problemi con la legge, iniziati all’età di 13 anni con una accusa per furto e proseguiti ai tempi del fidanzamento con Georgia con una accusa di rissa, percosse e lesioni personali. I dettagli qui.

Adesso Norman Theuerkorn si dedica alla sua carriera di musicista e modello, cha alterna con le sue 2 più grandi passioni: la bellissima fidanzata e la boxe. Chissà se in fuuro non possa prendere in considerazione una esperienza di attore proprio al fianco di Angelina.

Insieme come coppia nella vita funzionano.

Farebbero scintille anche come Oscar e Fersen.

Nella mia idea di live-action, Fersen entra in scena duante il famoso ballo di Parigi dove la futura Regina maria Antonietta vi prende parte in incognito, scortata da Oscar. Nella mia versione di live action, Fersen prende parte a questo misteriosissimo ballo in maschera, esibendosi come musicista, magari con qualche pezzo composto per l’occasione.

Ancora non ti ho convinto? Non lo vedi bene come Conte Fersen ne Le Rose Di Versailles Casting?

Aspetta, vedilo in questa intervista sottotitolata in inglese e poi lascia un commento sotto.

Hai perso la nostra selezione casting per Lady Oscar. Leggila subito qui.

Lascia un commento