Le Rose Di Versailles Casting: Madame de Jarjayes

Oggi mi occupo di scegliere la mamma di Lady Oscar, Le Rose Di Versailles Casting: Madame de Jarjayes. Su chi cadrà la mia scelta?

Come sempre non ho limite di budget e scelgo la bellissima Julianne Moore.

Ovviamente in questo nosto live-action non me la gioco solo con poche, brevi, seppur intense, inquadrature (nell’anime ha un ruolo marginale, anche quando la Du Barry cerca di incastrarla con l’accusa di omicidio).

In questo live-action Madame de Jarjayes ha un ruolo di tutto rispetto.

Rinnovo sempre l’invito a Amazone Prime e Netflix per contattarci per i dettagli della sceneggiatura.

Julianne Moore (classe 1960) è semplicemente perfetta per interpretare Lady Emilie de Jarjayes. Ha un aspetto super royal, lineamenti e colori che ben si combinano con la nostra Oscar ideale ed è capace di donare ai personaggi che interpreta una grande forza (talis mater).

L’ho amata moltissimo ne I Figli degli Uomini dove interpreta una donna che combatte per dare sogni e speranza allumanità. Purtroppo il suo personaggio viene eliminato troppo in fretta e il peso della trama ricade tutto sulle spalle di Owen, bravo, ma la Moore era una fiamma di luce in quel scenario apocalittico che avrei mantenuto sino alla fine.

Ti piacciono i nostri casting?

Che ne pensi di questo in particolare, Le Rose Di Versailles Casting: Madame de Jarjayes? Lascia un commento e se hai in mente un’altra attrice, scrivici il nome sotto. Alla fine faremo un sondaggio con tutti i protagonisti e stileremo il casting definitivo.

Ti piace questo post? Metti un mi piace sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento