Le Rose Di Versailles Casting: Duca d’Orléans

Le Rose Di Versailles Casting: Duca d’Orléans

Continua il nostro Casting Le Rose Di Versailles e oggi mi dedico a un vero cattivo, il Duca d’Orléans, Luigi Filippo II di Borbone-Orléans.

Il Duca d’Orléans è il cugino di Luigi XVI, che giudica un debole inetto. Da subito intuisce la lealtà di Oscar e la vede come un ostacolo alle sue mire verso il trono.

Fallisce un tentativo di rapimento di Maria Antonietta come pure l’omicidio cugino.

La ghigliottina cadrà anche sulla sua testa, ma il destino lo premierà postumo mettendo sui figlio sul trono di Francia.

Le Rose Di Versailles Casting: Daniel Craig è il Duca d’Orléans

Daniel Craig (classe 1968) è il mio Duca d’Orléans. La faccia da guascone c’è, il fisico pure, lo sguardo spietato pure… forse in altezza mancano i centimetri, ma con le inquadrature giuste potrebbe arrivare a 1,90 mt.

Recentemente ho visto un paio di sue foto dove si urlava all'(ab)uso di botox. Inorridisco, ma se fosse vero, potrebbe dare un che di macabro e raccapricciante al personaggio.

Leggi la biografia di questo cattivo

Leggi tutto quello che abbiamo scritto su Lady Oscar, qui.

Leggi tutto sulla rivoluzione francese

Rivedi i cartoni

Rivedi il primo live-action

Ascolta di nuovo la sigla tv

Leggi tutti i nostri casting.

Che ne dici? Ti piace questo casting del perfido per il nostro live-action Le Rose Di Versailles Se vuoi suggerire un altro attore o attrice per Le Rose Di Versailles Casting: Duca d’Orléans, Luigi Filippo II di Borbone-Orléans o per gli altri protagonisti questo immaginario live-action tratto dal capolavoro della Ikeda, scrivilo nei commenti sotto e metti un mi piace sulla nostra pagina Facebook.