Sandra Bullock in Ricatto D’Amore: Puro Revival Anni ’40

Sandra Bullock in Ricatto D’Amore: Puro Revival Anni ’40

La cosa che ho ammirato maggiormente nel film Ricatto D’Amore con Sandra Bullock è il piccolo guardaroba in puro stile revival anni ’40.

Invece nel tailleur con giacca avvitata, scelgo un tubino con manica a 3/4 e motivo a peplum sul fianco. Per il vestito, disponibile in diversi colori. devi cliccare qui. E anche se fossi tentata, sceglilo nero, nero, nero, solo nero.

Per le scarpe scelgo dècolettè d’orsay, un modello che si distingue dalle altre per la scollatura che lascia uno, o entrambi i lati del piede, nudi. Le trovi qui

Con entrambe le versioni di questo vestito, abbino una borsa in pelle finto coccodrillo con manico rigido. la trovi qui.

Ai lobi un bel paio di luminosissimi bottoncini. Li trovi qui.

Nell’outfit originale non c’era, ma un coprispalla è necessario. Scelgo questo total black: tinta unita, monopetto, zip, collo alto, multitasche, maniche lunghe, interno foderato.

https://www.yoox.com/IT/41737960BC/item?gender=D&kpid=IT-41737960BC-3-PE21#cod10=41737960BC&sizeId=&sizeName=

Il perfetto outfit anni ’40 impone una perfetta cosa di cavallo. I fermacoda in metallo (Oro, Argento, Oro Rosa, Nero) sono qui.

E adesso dimmi se non è una perfetta ispirazione al piccolo guardaroba in puro stile revival Anni ’40 di Sandra Bullock in Ricatto d’Amore. Forse dovrei chiederlo alla bravissima costumista, Catherine Marie Thomas.

E se non hai letto la recensione al film, clicca qui.