Amori e Incantesimi – Film 1998

Amori e Incantesimi – Film 1998

  • Categoria dell'articolo:Commedie
  • Tempo di lettura:6 minuti di lettura

La storia di 2 streghe, le sorelle Owen, i loro amori e incantesimi per respingerli. Sulla famiglia delle streghe pende una maledizione che porta a morte certa ogni uomo che si innamora di una Owen.

Una delle sorelle (la bruna) insegue una vita normale, una famiglia, delle figlie, purtroppo la maledizione la segue e la rende vedova dell’amatissimo marito e decide di tornare dalle zie streghe. Le zie non riescono a colmar eil suo vuoto e scrive all’altra sorella (la rossa).

L’altra sorella (rossa) ha una relazione con un uomo violento. la lettera della sorella (bruna) la convince a lasciare il bruto e tornare a casa.

Il bruto la insegue e tenta di ucciderla e le sorelle si coalizzano per fermarlo. Purtroppo, non volendo lo uccidono e occultano il cadavere.

In paese arriva un poliziotto che cerca il bruto, un noto criminale, per assicurarlo alla giustizia. Le indagini lo portano dalle sorelle e rimane folgorato dalal bruna. Il bruto però, anche se morto continua a fare danni impossessandosi del corpo della rossa.

Solo un vero atto di sorellanza rispedirà l’anima del bruto malvagio negli inferi più profondi, permetterà di rompere la maledizione e far vivere alle sorelle amori la paura di doverli seppellire prima del tempo.

Recensione Amori e Incantesimi

Amori e Incantesimi è costato poco più di 68 milioni di dollari, ne incassa in tutto il mondo appena 75. Qualche cosa non funziona. Che cosa? Gli attori sono bravi, scenografie e location molto belle, la storia è carina, forse è il registro che è sbagliato, Avrebbe dovuto osare di più, esagerare.

Il successo dei pirati dei Caraibi è stato nella capacità di esagerare. Amori e Incantesimi non esagera d è forse per questo motivo non decolla.

Peccato.

Da 1 a 10?

6

Guarda il trailer in lingua originale

Compra il DVD

Leggi il libro dal quale è stato tratto il film

Scrivi i tuoi appunti nel perfetto quadernino da strega

Ad Halloween non dimenticare di indossare il mantello

E di armarti di scopa

Leggi qui la sceneggiatura in lingua originale.