La Vita Lunga di Eula Varner

Eula Varner ha la vita lunga, una caratteristica apparentemente difficile da valorizzare:

Wait till you see this new dress! They show the same one in the June “Vogue” magazine… only without these little bows in the back. Salesgirl said to me, “Miss Varner…that dress was made in heaven for you.”On account of I’m so long waisted. She said five customers had that dress on…and I was the only one did anything for it.You like it?

Eula Verner (Lee Remick) a Jody Varner (Anthony Franciosa)

vedendo il film, non ne ho percezione. Forse perché ai costumi del film hanno lavorato Charles LeMaire (americanissimo, malgrado quello che potrebbe far pensare il cognome) e Adele Palmer, due grandi della Hollywood che non esiste più.

E se volessimo per questa estate, che speriamo calda, un look alla Eula Verner?

Vestito tubino elegante con scollo a V, senza maniche spalla larga e scollo tondo sul retro, disponibile in diversi colori, tutti accesi.

A questo tubino, abbino una bella borsa a mano in ecopelle, con lavorazione matelassé, in beige (lo stesso modello è disponibile anche in nero) https://www.yoox.com/IT/45535871BE/item#cod10=45535871BE&sizeId=1&sizeName=

Ai piedi di Eula, nel XXI secolo, vedrei benissimo queste scarpe decollété tacco 9, in bianco ghiaccio e beige, imitazione delle Rockstud. Le trovi qui anche in versione nero e beige.

Sostituisco infine gli orecchini a lobo di Eula, con un paio pendenti in metallo e strass. Li trovi qui e sono deliziosi anche abbinati con un tubino di altro colore. Li trovi qui https://www.yoox.com/it/50237286CN/item#dept=women&sts=sr_women80&cod10=50237286CN&sizeId=1&sizeName=

Tu, invece, come vestiresti Eula Varner? Lasciaci un commento nel box sotto.

E se non conosci il film, leggi la recensione qui.

E se non conosci Lee Remick, potresti leggere la biografia.

Lascia un commento