Indice dei contenuti
Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single?
The Bride Quartet – Nora Roberts – Leggereditore
- Vision in White – La sposa in bianco (2009)
- Bed of Roses – Letto di rose (2009)
- Savor the moment – Il sapore della felicità (2010)
- Happy ever after – Un amore per sempre (2010)
Recensione di Vitaromantica
Un tuffo nel mondo frenetico ed emozionante dei matrimoni e della loro organizzazione, con tutte le ansie, le assurdità, le preoccupazioni e le gioie che li accompagnano.
Le quattro protagoniste: Mac, Emma, Laurel e Parker sono amiche da sempre e, da grandi, fondano la loro società di Wedding Planning.
Amicizia e amore sono raccontati dalla penna delicata, sottile e avvolgente di Nora Roberts che sa come trascinare il lettore nelle sue storie e farlo vivere direttamente tra i personaggi.
Piacevole lettura, non troppo impegnativa, per tutti quei momenti di sano e meritato relax che il lettore si può concedere.
Da 1 a 10?
8