Jack & Sarah – Film 1995

Jack & Sarah – Film 1995

  • Categoria dell'articolo:Commedie
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura

Jack e Sarah hanno tutto: sono giovani, belli, ricchi, innamorati, e in dolce attesa. Purtroppo la tragedia è dietro l’angolo: Sarah muore dando alla luce la loro bambina e Jack per il dolore si rifugia nell’alcol e si rifiuta categoricamente di vedere la figlia.

I nonni, ai quali la neonata è stata affidata fanno un colpo di mano, si intoducono in casa di Jack quando lui è tramortito dall’alcol e gli piazzano la neonata vicino con un biberon. Ascoltano tutto dal piano inferiore con un walkie talkie, ma Jack non lo sa. Viene svegliato dal pianto della bimba affamata e dopo lo shock iniziale prende il biberon e nutre la piccola, I nonni capiscono che tutto andrà bene e li lasciano soli.

Scatta la passione per la bambina e la redenzione. Jack smette di bere, compra il corredino alla bambina, riassetta casa. I problemi iniziano quando diventa difficile conciliare casa e lavoro. Jack allora decide di assumere una nanny per la bambina.

Ne incontra una in un ristorante che sembra perfetta ma se la lascia scappare.

Inizia i colloqui, aiutato dalle nonne, ma le candidate non lo convincono. Ritrova la ragazza del ristorante e le offre il lavoro.

Nonni e amico di bevute di Jack sono abbastanza preoccupati da questa scelta: la ragazza e giovane (13 anni più giovane di Jack) e senza alcuna esperienza specifica. Ciononostante con la neonata è un portento.

Le difficoltà sorgono nella convivenza, soprattutto quando la ragazza ha il giorno di riposo e gli spazi sono condivisi. La ragazza prova a trovarsi un alloggio, ma Jack si impone e se la riporta a casa.

La situazione sembra stabilizzarsi sin quando il vecchio fidanzato della ragazza ritorna alla carica. e Jack porta a cena fuori il suo capo, una donna in cariera. Jack e la ragazza litigano e la ragazza si licenzia

La vita per jack e la bambina però non è più la stessa.

Recensione

Buoni sentimenti e lieto fine, ben recitato per molti la più bella relazione fra nanny e vedovo degli anni ’90. Trama prevedibile, bellissima la neonata e la casa (un villino dove tutti si vorrebbero trasferire).

Hai capito chi era la moglie di Jack? Un piccolo indizio qui.

Da 1 a 10?

6

Guarda il trailer in lingua originale

Compra il DVD