Ho Conosciuto Can Yaman

Ho Conosciuto Can Yaman

Ho conosciuto Can Yaman ed è stato bellissimo. Mi piacerebbe dire che siamo stati noi, ma non è così.

Iniziamo oggi la nostra rubrica interviste romantiche. E lo facciamo con una la cui identità della protagonista rimarrà in incognito. Si tratta di una intrepida che è riuscita ad avere una foto con Can Yaman.

Can Yaman è il Cary Grant turco targato XXI secolo. Bello come mai nessuno, colto, gentile, educato… Can fa girare la testa a tutte le donne da 5 a 105 anni.

M.F. lo ha incontrato venerdì 8 gennaio, a Roma Can rientrava in albergo cercando di evitare l’assembramento delle fan. M.F. malgrado avesse la mascherina è stata una delle prime a riconoscerlo e si è fatta un selfie. Poi il delirio. Le fan lo hanno visto ed è successo tutto quello che riportano i giornali, multa inclusa. 

M.F. grazie per questa intervista. Hai il selfie del secolo.

M.F. A momenti svenivo. Lo ha riconosciuto mio figlio. Mio figlio mi dice, mamma c’è Can e siamo andati di selfie.

Tuo figlio lo riconosce?

M.F. Ormai è da oltre un anno che mi sono appassionatoa di soap turche. Daydreamer è stata una delle prime che ho visto. Poi ne ho viste e ne sto vedendo altre, in turco. Voglio dire che me le vedo online in turco sottotitolate in italiano. Sono molto ben fatte e mi hanno fatto conoscere una società e una famiglia, quella turca, che non conoscevo. Credo che il successo che queste soap e che questa in particolare, Daydreamer, è il fatto che rompe con i soliti stereotipi delle soap americane, penso a Beautiful dove i protagonisti si sono sposati e divorziati fra di loro milioni di volte. Certo il mondo che rappresentano è sempre quello patinato dei super ricchi, ma che male c’è?

Lo sai che Can è stato multato?

M.F. L’ho letto sul giornale e me ne dispiace tantissimo. Era a Roma per girare uno spot con la Gerini. Forse avrebbero dovuto mantenere un livello di riservatezza maggiore. Fare una colletta fra le fan è inutile. Forse la produzione dello spot dovrebbe pagare la multa.

M.F. grazie per questa testimonianza a se anche tu hai il selfie del secolo, contatta la nostra redazione e saremo ben felici di farti una intervista e di pubblicare la tua foto.

Can, M.F. e il selfie del secolo

Indecisa se seguire Daydreamer, ma sei una seguace di Beautiful da decenni? Forse ti faccio cambiare idea se leggi questo post.

Non conosci Daydreamer? Vedilo su Prime

https://www.primevideo.com/detail/0O2UMIISVUT6SRATU27DARUC6J/ref=dvm_src_ret_it_xx_s

Vedi Can su Bitter Sweet

Leggi la biografia non autorizzata

EDIT del 20 Gennaio

Can Yaman a Sanremo

Secondo il quotidiano La Repubblica, Can Yaman sarebbe ospite del Festival di Sanremo.
Dopo le recenti voci che lo vedevano molto vicino alla nota presentatrice Diletta Liotta, oggi è circolata la notizia della possibile presenza di Can Yaman al Festival della Musica Italiana che andrà in onda dal 2 al 6 marzo prossimo.

Qualche informazione su Can Yaman

  • Nome: Can Yaman
  • Data di nascita: Istanbul (Turchia)
  • Luogo di nascita: 8 novembre 1989
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Attore (è anche avvocato)
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: Can Yaman non ha tatuaggi. E’famoso quello finto sul petto che gli veniva disegnato sul set di Erkenci Kus (un albatros in volo)
  • Profilo Instagram Ufficiale@canyaman