Letizia Nucciotti ci Sarà

Letizia Nucciotti ci Sarà

Letizia nella mia vita ci sarà sempre, come nelle vita di tutte le persone che ha incontrato e sono tantissime, io sono una di queste.

Letizia non vive solo una vita. Ne ha vissute tantissimo e chissà cosa farà in futuro. in ordine sparso è stata figlia, studentessa, poi veterinaria, cuoca, cavallerizza, scrittrice, sempre moglie e mamma di un bambino, oggi uomo, speciale.

Letizia, grazie per il tempo che ci dedichi. Ha vissuto tante vite, quale ti è quella che ti è piaciuta di meno e quella che non lascerai mai.

LN:

Hai detto che il libro che ti rappresenta maggiormente è io ci sarò, del quale tuo figlio disegna la copertina.

LN:

Netflix ancora non ti ha contattato per farne un film?

LN:

Ho letto un interessante post di Roberto Parmeggiani che critica molto questa definizione perché “chiamare speciale qualcosa che, in fondo in fondo, consideriamo non normale, non fa un buon servizio a una reale integrazione”. Tu che ne pensi? Quanto ti trovi in linea con la defnizione di bambino speciale?

LN:

Hai vissuto e stai vivendo insieme a tuo figlio, la sua crescita fisica ed emotiva. Bambino, Adolescente, Uomo. Figli piccoli, problemi piccoli, figli grandi, problemi grandi. Qual è l’età più complicata per te come madre e per Ezio da vivere?

LN:

In tutto ciò, non perdi mai il sorriso.

LN:

Tuo figlio ora è un uomo fatto. Quanto è stato complicato accompagnare tuo figlio nel passaggio da bambino a ragazzo e da ragazzo a uomo.

LN:

Ti ricordi qual è stata la prima domanda che ti ha fatto sull’argomento?

LN:

In Italia è da pochissimo attiva la figura del Love Giver (in italiano OEAS, Operatore all’Emotività, all’Affettività, alla Sessualità). All’estero, nel Nord Europa alla figura del Love Giver si affianca quella dell’Assistente Sessuale. Che ne pensi?

LN:

Su quale libro stai lavorando adesso?

LN:

Ci regali una piccolissima anticipazione?

LN:

Chiedo anche a te qual è la domanda alla quale ti piacerebbe rispondere e che non ti ho fatto?

LN:

Letizia, grazie di cuore per tutto il tempo che ci hai dedicato. Se vuoi incontrare Letizia, la trovi tutti i giorni qui https://www.cornacchino.it/it/

Non perdere l’occasione di ascoltare la storia di Letizia raccontata da lei stessa

Leggi tutti i libri di Letizia

Avanzi Popolo

L’Antichef

Io ci Sarò